"La vita è un viaggio e viaggiare è vivere due volte"
Omar Khayyam

giovedì 26 gennaio 2012

Piccola Gaia

9 giorno, Belgrado, a Gaia

Ho rincontrato il nostro cane, mi ha dato la zampa e poi è andato via.

Ero con la signora dai capelli rossi che fa il vin brulè e somiglia a Drew Barrymore.

A Bucharest quel giorno s'è abbattuta una tempesta di neve come non ne avevo mai viste

faceva freddo 
e io non avevo sigarette.

E allora ti ho pensata, e penso che mi manchi,
che se c'eri le avremmo avute di sicuro.

Mi manchi a ogni sigaretta in treno, chè ora vado in bagno da sola a fumare e dovevi vederlo com'era bello quel treno per Belgrado, c'aveva pure la doccia in bagno!!!
Però avresti avuto caldissimo e avresti sbavato un sacco chè le cuccette sopra erano caldissime e ti avrebbero messo là pure a te come a me, chè siamo basse e quelle erano le più corte.
E avresti pure rosicato. Giustamente.


E mi manchi anche ora, che mi sento triste e fuori c'è una Belgrado bellissima fatta di neve e negozietti con le isole pedonali, e vorrei tanto andarci con te per bere un caffè e chiederti del tuo stato emotivo, perchè quando  te lo chiedo me lo comunichi sempre anche se non me lo dici.


Vabbè, a presto





Nessun commento:

Posta un commento